Le Voci dei Nostri Clienti: Testimonianze di Successo

In Ineltec, ci impegniamo ogni giorno per superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo soluzioni innovative e personalizzate nel campo dell’efficienza energetica e della gestione degli impianti elettrici.

Ma non prendere solo la nostra parola per questo. Ascolta direttamente dalle aziende e dai professionisti che hanno scelto Ineltec come loro partner energetico.

Con Ineltec, professionalità e qualità


Francesco Ligorio
Az. Ag. Ligorio Giuseppe

“Avevamo bisogno di migliorare la sicurezza nel nostro deposito. Così ci siamo rivolti a Ineltec, che ha superato le nostre aspettative! Lavorare con loro, infatti, è stata un’esperienza davvero positiva.

Il team è stato professionale dall’inizio alla fine, fornendo un servizio di alta qualità nei tempi previsti.

Ed è per tutto ciò che mi sento di consigliare Ineltec!”

Un’azienda solida, affidabile e puntuale


Don Domenico Monaciello
Parroco di San Pio X, Matera

“Abbiamo scelto Ineltec perché, sin da subito, si è dimostrata solida, affidabile e puntuale nel proprio lavoro. Valuto la nostra esperienza molto positivamente”.

Mi sono trovato benissimo con loro dal primo giorno


Giuseppe Stella
Amministratore Unico Stella All in One

“Ineltec è un’azienda molto dinamica, dai soci al personale operativo, posso parlarne soltanto bene.

Mi sono trovato benissimo con loro dal primo giorno, dalle prime riunioni in cantiere. Posso solo consigliare a tutti di chiamarli. Io ho risolto i miei problemi.”

Le competenze e la specializzazione che cercavamo


Mino Paolicelli
Procuratore Toma Abele Trivellazioni

Ineltec si è rivelata essere la scelta migliore che potessimo fare per la sede di ampliamento della Toma Abele Trivellazioni. Cercavamo un’azienda che avesse le competenze tecniche e l’esperienza in grado di garantire un impianto elettrico e di video sorveglianza senza intoppi per la nostra quotidianità.

Ineltec è stata l’unica ad essere presente dalla fase di progettazione a quella esecutiva, a farci anche proposte migliorative rispetto alle esigenze che nascevano in corso d’opera e a mostrare massima flessibilità nelle tempistiche.

Un’esperienza senza dubbio positiva!

Il partner migliore per le nostre esigenze


Tiziana De Angelis
Amministratore unico DeAngelisBus

ll team di Ineltec ha analizzato attentamente l’impianto nella sede DeAngelisBus a Matera e ha progettato e sviluppato la soluzione di ammodernamento più adatta alle dimensioni degli spazi e alle nostre esigenze di sostenibilità.

Il nostro sistema di illuminazione aveva bisogno di una “rinfrescata” e il caso ha voluto che il partner giusto per farlo si fosse trasferito proprio accanto a noi!

Adesso, nella sede De Angelis Bus a Matera, abbiamo non solo un sistema di illuminazione migliore ma anche efficiente dal punto di vista dei consumi.
Grazie Ineltec!

Ottimi risultati e massima affidabilità


Marianna Dimona
Responsabile Eventi – Hotel Del Campo Matera

Intratteniamo con Ineltec un rapporto di collaborazione consolidato da tempo. Ottimi risultati, massima affidabilità e disponibilità.

Preparatissimi e competenti


Diego La Cava
Ai Palmenti

È stato bellissimo lavorare insieme.

Ineltec ha curato gli impianti elettrici, l’illuminazione architettonica dei luoghi caratteristici, l’impianto di rete dati e i sistemi di sicurezza.

Abbiamo conosciuto una vera eccellenza materana.

Fidarsi e affidarsi alle competenze


Maria Merlino
Light Energy

In Ineltec abbiamo trovato un team competente di cui potersi fidare e a cui potersi affidare anche per dei semplici consigli, cosa diventata ormai rara.

Dovevamo migliorare gli impianti speciali del nostro centro fitness e siamo venuti in contatto con Ineltec tramite un ingegnere che aveva già lavorato con loro.

La nostra struttura aveva bisogno di rimettere in sesto alcuni sistemi per garantire al cliente più sicurezza e servizi gratuiti ormai diventati indispensabili: la connessione alla rete wi-fi e la diffusione musicale.

Ineltec ci è riuscita perfettamente (e non avevamo dubbi!).
Grazie Ineltec, anche da parte dei nostri clienti!

Soluzioni sempre innovative ed efficienti


Nunzia Loperfido
Edil Loperfido

Da anni abbiamo scelto Ineltec come nostro partner per nuovi impianti elettrici e manutenzione. Soluzioni sempre innovative ed efficienti. Risultati di grande qualità, con riguardo alla resa dei sistemi illuminanti, all’aspetto estetico, all’efficientamento ed ai consumi energetici.

Rapporto di fiducia e di reattività


Giovanni Terranova
Direttore di Stabilimento Comer Industries

E’ fondamentale per noi avere fornitori affidabili come Ineltec. La partnership, attiva dal 2010, si basa sul rapporto di fiducia e di reattività nella risoluzione di tutte le problematiche del plan.

Sono sempre all’avanguardia


Serafino Aliani
Lasergraphic

Anni fa ho scelto Ineltec perché consigliato da un amico. Dovevo realizzare gli impianti elettrici e rete di trasmissione dati del mio primo laboratorio di grafica e stampe digitali, non sapevo a cosa andavo incontro ma volli fidarmi. Ho scoperto una realtà in grado di capire le mie esigenze e trovare subito una soluzione. Le tecnologie utilizzate, semplici e pratiche, sono sempre all’avanguardia, la dinamicità dei tecnici con cui operano era proprio quello che mi serviva e che stavo cercando, poiché nel mio settore la continuità del servizio è tutto

Mi aiutano sempre: li ho scelti per la loro affidabilità


Dott. Domenico De Dominicis
Studio Dentistico

Nel giro di due ore i tecnici di Ineltec hanno risolto il problema brillantemente,
consentendomi di riprendere rapidamente tutte le attività.

Qualche tempo fa a causa di un’emergenza di tipo elettrico,
il mio studio dentistico è rimasto completamente bloccato.

Sono il Dott. Domenico De Dominicis titolare dello studio dentistico omonimo
e mi avvalgo della collaborazione di Ineltec da oltre dieci anni,
li ho scelti per la loro affidabilità.

Serietà, puntualità e professionalità


Antonio Festa
Lucana Clima

Ho chiesto agli addetti di Ineltec di occuparsi degli impianti della mia abitazione e della sede della mia azienda: sono gli unici specialisti su Matera, e garantiscono serietà, puntualità e professionalità

Dei veri “supereroi”


Piero Colapietro
Artigiano artista e ceramista – Operatore turistico

Per il mio lavoro mi sono avvalso diverse volte di Ineltec, formata da persone fantastiche e professionali, che hanno sempre risolto i miei problemi. Dei veri “supereroi”

Grande professionalità


Luigi Martulli
Direttore ACS Registrars Italia

Ineltec ha curato gli impianti tecnologici della nostra struttura. Abbiamo apprezzato la grande professionalità di Dottorini e della sua impresa, anche per come ha collaborato con le imprese che hanno realizzato le altre opere

Una bella scoperta: hanno lavorato velocemente e con precisione


Adriano Nubile
Direttore di Stabilimento Coopbox Group

Abbiamo conosciuto Ineltec in un momento molto delicato di espansione produttiva.

Bisognava intervenire direttamente sul cuore energetico dell’azienda: la cabina elettrica di trasformazione a 20.000 Volt.

“Sono Adriano Nubile e sono il direttore dello stabilimento produttivo Coopbox di Ferrandina (MT).
Il Gruppo Coopbox è leader, in Italia e in Europa, nell’offerta di soluzioni complete e all’avanguardia di packaging.
Nel nostro plant produttivo ci occupiamo, infatti, di packaging alimentare e di sistemi di confezionamento per alimenti freschi.

Si tratta di un ambito in cui è fondamentale rispettare i tempi dell’intera fase produttiva: dalla lavorazione alla distribuzione del prodotto.

L’intervento di ampliamento della nostra cabina elettrica era possibile soltanto in assenza di tensione. Il rischio di un fermo produttivo prolungato era molto alto e noi eravamo abbastanza preoccupati, ma Ineltec è stata una bella scoperta perché si è dimostrata un’azienda seria, affidabile e professionale. I suoi tecnici hanno lavorato velocemente e con precisione, riuscendo a terminare le attività due giorni prima del previsto.

Oggi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per noi. Anche quando ci è capitato di avere ulteriori emergenze da gestire, l’intervento di Ineltec è stato fondamentale per risolvere rapidamente il problema e ripartire nuovamente a regime con le attività produttive”.

Ineltec è una società all’avanguardia


Alessandro Santochirico
Amministratore Unico HSM by STUDIO SANTOCHIRICO

Avevo bisogno di una serie di impianti speciali per la mia villetta, ma si trattava di un lavoro complesso, così sono andato alla ricerca di imprese esperte a cui affidarmi.

Dopo aver raccolto alcuni pareri in merito, ho scelto Ineltec, perché mi è sembrata, anche dopo il primo incontro, l’unica in grado di darmi un buon supporto tecnico.

Mi chiamo Alessandro Santochirico e sono un imprenditore. Vivo in una struttura unifamiliare di grandi dimensioni.

Quando abbiamo iniziato a costruire ero un pò preoccupato, mi risultava davvero difficile pensare a come avrei potuto gestire tutti gli impianti. Dal comando delle luci e prese alle tapparelle, per non parlare del sistema di termoregolazione, dell’impianto fotovoltaico, dell’impianto di allarme e della videosorveglianza. Dovevo gestire tutto, ma senza impazzire, e volevo farlo comodamente, per avere il controllo della mia casa, sentendomi a mio agio e più sicuro.

Oggi, infatti, sono sereno e anche se gli impianti sono complessi, faccio tutto con un clic. Posso addirittura controllare e comandare quello che succede nella mia proprietà direttamente dal cellulare.

Ma non solo, grazie all’installazione dell’impianto fotovoltaico, riesco persino a gestire in autoconsumo tutti gli apparecchi elettrici, senza bisogno di essere allacciato al gas.

Per questo devo ringraziare Ineltec, sono stati di parola. Con i suoi tecnici qualificati, e sempre disponibili, hanno reso la mia casa davvero efficiente.

Ineltec è una società all’avanguardia


Alex Abate
Trainer e business coach

Ineltec è una società all’avanguardia, un’azienda giovane guidata da una persona dedita al costante miglioramento con il risultato di un clima aziendale positivo, capace di riversare un benessere positivo sul mercato.

Lavorare assieme è un piacere


Francesco Paolo Di Marzio
Di Mario e Cambio S.n.c.

Ci occupiamo di impianti idraulici, termoidraulici e condizionamento, ci affidiamo alla Ineltec per la realizzazione degli impianti e quadri elettrici al servizio della termoregolazione. La loro professionalità in questo campo è unica, la disponibilità e l’educazione di tutto il team rende facile la collaborazione e l’interazione con il nostro personale. Lavorare assieme è un piacere ed i risultati delle soluzioni tecnologiche che propongono sono davvero, davvero eccellenti

Una risposta decisiva e tempestiva


Pietro Lofranco
Società Cooperativa Eurobios – Società per Azioni

Nel corso di questi anni, abbiamo avuto una serie di collaborazioni. La ineltec occupa un posto privilegiato. Dinamismo, tecnologia, prontezza nella risoluzione dei problemi. Una risposta decisiva e tempestiva

All’altezza della situazione


Monica Meloni
My Rooms Affittacamere

Per l’accoglienza dei turisti in visita a Matera, nel mio spazio tra Confort e Relax cercavo soluzioni impiantistiche ed illuminotecniche all’altezza della situazione. Le stanze sono molto curate e gli impianti si sarebbero dovuti integrare nel contesto, andando a valorizzare, con la tecnologia, la vivibilità degli ambienti. Grazie ad Ineltec tutto questo è stato possibile! Così, partendo dal sistema di accesso badge, alle soluzioni illuminotecniche integrate nelle strutture, la cromoterapia nelle docce ed il Wi-Fi in tutta l’area di soggiorno, sono riuscita a regalare emozioni che restano impresse nella mente e nel cuore

Ultime news

  • All Posts
  • Building Automation
  • Cablaggio strutturato
  • Canalizzazioni
  • Case History
  • Domotica
  • Efficienza Energetica
  • elettrostrumentale
  • Fotovoltaico
  • ICT
  • Impianti elettrici
  • incentivi
  • Ineltec Story
  • Iniziative
  • Innovazione
  • Installazione
  • IoT
  • Manutenzione
  • News
  • Quadri elettrici e cabine BT/MT
  • Risparmio energetico
  • Senza categoria
  • Sicurezza
  • Sistemi di sicurezza
  • Uncategorized

Contatti

INELTEC srl – Via della Tecnica 5 – 75100 – Matera (MT) – N.REA: MT70309 – P.Iva: 01070200777 – pec: ineltec@pec.ineltec.it