Responsabilità e Supporto Tecnico al servizio del cliente

Una delle qualità che oggi ci viene maggiormente riconosciuta dai nostri clienti è il senso di responsabilità.

Spesso entriamo in contatto con le aziende che ci hanno affidato piccoli lavori, magari di semplice manutenzione.

Dopo aver constatato come lavoriamo, ossia mettendo quella passione e quella cura imparata sul campo, iniziano ad affidarci attività sempre diverse. In pratica, quando prendiamo un impegno facciamo di tutto per portarlo a termine e nel migliore dei modi.

Il problema che ci viene trasferito dall’azienda o dall’imprenditore diventa un nostro problema e come tale troviamo la migliore soluzione. Anche quando si tratta di un lavoro che non rientra nelle nostre attività ci appoggiamo ad aziende che collaborando con noi ci consentono di ottenere il risultato per il cliente.

Ecco per quale motivo i clienti si fidano di noi.

Inoltre nel corso degli anni abbiamo strutturato un ufficio tecnico interno che ci consente di progettare soluzioni per i nostri clienti o anche per affiancare quei clienti che hanno già un ufficio tecnico, interno o esterno. Quello che conta più di tutto per noi è che il cliente sia soddisfatto del lavoro svolto.

Servizi & Soluzioni

Ultime news

  • All Posts
  • Building Automation
  • Cablaggio strutturato
  • Canalizzazioni
  • Case History
  • Domotica
  • Efficienza Energetica
  • elettrostrumentale
  • Fotovoltaico
  • ICT
  • Impianti elettrici
  • incentivi
  • Ineltec Story
  • Iniziative
  • Innovazione
  • Installazione
  • IoT
  • Manutenzione
  • News
  • Quadri elettrici e cabine BT/MT
  • Risparmio energetico
  • Senza categoria
  • Sicurezza
  • Sistemi di sicurezza
  • Uncategorized

Contatti

INELTEC srl – Via della Tecnica 5 – 75100 – Matera (MT) – N.REA: MT70309 – P.Iva: 01070200777 – pec: ineltec@pec.ineltec.it