L’evoluzione della comunicazione nelle aziende.

La comunicazione telefonica ci ha permesso di evolvere come persone ma, soprattutto, come aziende.

E’ risaputo che all’interno delle quali è fondamentale stabilire un livello di comunicazione efficiente per rendere sempre più fruibile il dialogo tra lavoratori.

Prima della rete, queste interconnessioni erano difficoltose. Non esistevano le rubriche digitali e si perdeva molto tempo a consultare gli elenchi telefonici.

Poi si è passati ai display, con apparecchi dotati di un piccolo schermo che offriva la possibilità di visualizzare il numero della chiamata in entrata e di inserirlo in rubrica.

 

 

Successivamente con l’avvento dei cordless si è resa possibile la comunicazione in mobilità, senza essere attaccati a un filo.

Le antenne hot spot hanno in seguito permesso di superare i limiti di copertura e le schermature da ogni tipo di struttura.

Oggi la comunicazione è un indispensabile strumento di organizzazione aziendale, che permette di connettere in modo versatile sia per il personale interno che esterno all’azienda, come pure sedi diverse, al solo costo di un abbonamento adsl flat.

Con un sistema integrato di telefonia VOIP, tipo AVAYA, l’attività aziendale diventa più efficiente ed avrà un valore aggiunto sui tuoi clienti. Scopri di più >>>>>> Clicca qui!

 

Servizi & Soluzioni

Ultime news

  • All Posts
  • Building Automation
  • Cablaggio strutturato
  • Canalizzazioni
  • Case History
  • Domotica
  • Efficienza Energetica
  • elettrostrumentale
  • Fotovoltaico
  • ICT
  • Impianti elettrici
  • incentivi
  • Ineltec Story
  • Iniziative
  • Innovazione
  • Installazione
  • IoT
  • Manutenzione
  • News
  • Quadri elettrici e cabine BT/MT
  • Risparmio energetico
  • Senza categoria
  • Sicurezza
  • Sistemi di sicurezza
  • Uncategorized

Contatti

INELTEC srl – Via della Tecnica 5 – 75100 – Matera (MT) – N.REA: MT70309 – P.Iva: 01070200777 – pec: ineltec@pec.ineltec.it