Desideri contattarci? Chiamaci!

+39-0835-382760

Proteggi la tua azienda ora che sei in vacanza

Sorprese, calore e famiglia ce lo auguriamo tutti gli anni, ma spesso insieme a Babbo Natale, vengono anche ospiti indesiderati… I LADRI!

Sotto le feste è il periodo più a rischio e più interessante per i ladri, perché spesso le aziende chiudono qualche giorno per le festività, e quindi diventano preda prelibata per malintenzionati che hanno tutto il tempo a disposizione per rubare ciò che trovano e magari lasciare danni ingenti per noi.

Sicuramente non è proprio il regalo che vorremmo trovare al nostro rientro in azienda dalle vacanze natalizie, anche perché non è difficile oltre al danno la beffa, ovvero contattare l’assicurazione e scoprire che tutta una serie di oggetti vittima degli sciacalli non rientrano fra le spese rimborsabili.

Quindi vale la pena di pensare a proteggere la nostra attività, non solo per i beni materiali, ma anche per l’eventualità che i ladri possano anche rubare documenti importanti per i nostri clienti, o semplicemente informazioni e note per noi fondamentali allo svolgimento del nostro lavoro.
Per il tempo che poi dovremmo occupare per gli adempimenti burocratici necessari (denuncia alle forze dell’ordine, assicurazione, resoconto delle refurtiva, ecc.)

Per questo è meglio strutturarsi per tempo e poter davvero trascorrere un Natale festoso e giocoso. Un investimento in tal senso ci porta a far risparmiare nei costi assicurativi ed evitare anche rallentamenti alla produzione per poter ripristinare il tutto come era prima. Oggi questa difesa è possibile grazie a impianti di sicurezzaallarmi e video-sorveglianza. Fortunatamente oggi questi sistemi sono alla portata di tutti, senza opere murarie o con interventi tecnici poco invasivi.

Dotarsi di sistemi di sorveglianza crea un grande deterrente per i malintenzionati, che sanno a quali rischi vanno incontro: le telecamere consentono di identificare e punire chi ha violato il nostro territorio e un avviso sul nostro smartphone ci consente di metterci immediatamente in contatto con questura in modo che intervengano immediatamente per un sopralluogo di controllo

Basta davvero poco per proteggersi, oggi esiste una soluzione per ogni bisogno e necessità, non rischiare un altro Natale imprudente, difenditi con i mezzi leciti a disposizione, noi siamo a tua disposizione per una verifica gratuita e consigliarti la soluzione migliore per te e i tuoi cari